Portali web veloci e reattivi sono ormai alla portata anche delle piccole realtà

Group people working website

Spesso l’idea di voler offrire un servizio innovativo ai propri clienti, o magari quella di creare un nuovo business via web, viene immediatamente soffocata appena conosciuti i costi da sostenere nello sviluppo.

Vero, è spesso possibile trovare soluzioni anche a prezzi relativamente molto bassi. Cosa succede, però, se la qualità dell’offerta non si rivela all’altezza delle aspettative degli utenti? O se il servizio non genera il ritorno auspicato perché – ad esempio – non crea engagement? Potrei elencarvi casi molto deludenti, dal punto di vista del risultato, in cui sono riusciti persino a penalizzare l’immagine dell’azienda – esattamente uno degli effetti opposti a quelli auspicati.

La soluzione corretta è quella di trovare chi possa concretizzate la vostra idea, con un budget contenuto ma senza compromessi, riuscendo ad ottimizzare lo sviluppo solamente attraverso l’implementazione di soluzioni innovative (che sono anche più rapide e ben collaudate), e non penalizzando qualità e caratteristiche del prodotto.

Glove ICT rimane sempre al passo delle nuove tecnologie: una consuetudine per noi costosa ma risultata comunque vincente negli anni, per offrire sempre il meglio che si possa trovare, e a prezzi più contenuti.


Ultimi Articoli Pubblicati