Questo sito si autoadatta per una visione ottimale da cellulare e tablet. Anche tu puoi averne uno così. Contattaci
Open
X

MS SharePoint. Archiviare, gestire e condividere documenti con semplicità.

MS SharePoint è la piattaforma Microsoft nata per la creazione e lo sviluppo di portali intranet a uso aziendale. Rappresenta il miglior strumento sul mercato per gestire il patrimonio informativo aziendale in maniera strutturata, organizzata, sicura e collaborativa.

Con Microsoft SharePoint puoi archiviare, gestire e condividere i documenti in tutta semplicità, migliorando i tuoi processi aziendali e la collaborazione delle tue risorse interne, riducendo tempi e costi:

  • una piattaforma che agevola la condivisione delle informazioni e la collaborazione in tutti i gruppi di lavoro, aumentando la produttività lavorativa;
  • gestione e ricerca dei contenuti facilitata (documenti, fatture, certificati, ordini, etc…), la ricerca avviene anche all’ interno delle diverse tipologie di documento;
  • accelerazione dei processi aziendali;
  • un sistema completamente integrato con Microsoft Office System: interagisce perfettamente con le applicazioni di Office Automation di più comune utilizzo (Word, Excel, PowerPoint etc…).

 

Il nostro gruppo di lavoro è a tua disposizione per attività di consulenza ed implementazione su MS SharePoint, sia su piattaforme già esistenti sia per la progettazione ex novo:

  • consulenza MS SharePoint;
  • analisi funzionale;
  • consulenza architetturale;
  • progettazione e sviluppo;
  • implementazioni ed assistenza.
Glove ICT può sviluppare applicazioni personalizzate in MS SharePoint in base alle specifiche esigenze: 

  • sviluppo flussi di lavoro;
  • automatizzazione dei processi;
  • implementazioni applicativi;
  • integrazioni con sistemi esterni;
  • progetto di applicativi basati su MS SharePoint.

Il nostro gruppo di lavoro è a  tua disposizione per fornirti un check up gratuito di analisi che ci consentirà di valutare la migliore soluzione per le tue esigenze in termini di condivisione e gestione della documentazione.