Service Desk

Assistenza continuativa da parte di tecnici preparati, via telefono/e-mail, per risolvere tutte le problematiche degli utenti.

Assistenza e supporto

La sicurezza di qualcuno che ti risponde con competenza, su tutti i problemi, in tempi certi

Il Service Desk IT di Glove ICT si fa carico di tutte le problematiche del tuo sistema informativo con tassi di risoluzione in prima chiamata al 90% e oltre il 99% all’interno degli SLA concordati.

44000

Ticket anno

90%

First call resolution

99,40%

Tasso di resolution negli slot concordati

Diamo assistenza continuativa di I, II e III livello a supporto dell'infrastruttura, dei sistemi e delle postazioni di lavoro; supportiamo dalla semplice richiesta di cambio password alla gestione di problematiche di sw specifici.

Il nostro team è composto da tecnici preparati ed orientati al problem solving ed opera via telefono e via mail secondo gli standard qualitativi ISO/IEC 20000-1:2018 e ITIL.

Vantaggi del nostro Service Desk

Perché scegliere il Service Desk Glove ICT?

  • Per assicurare ai tuoi utenti un servizio di assistenza facilmente contattabile, in grado di coprire qualsiasi fascia oraria concordata e di rispondere in italiano e inglese.
  • Per risolvere in tempi brevi problematiche IT che compromettono l’operatività, con tassi di resolution all’interno degli slot concordati.
  • Per ottimizzare il tempo delle risorse interne, che possono rapidamente delegare la ricerca di soluzioni alle problematiche IT.
  • Per supportare l’IT interno, liberando le risorse da un impegno di risposta continuo che sottrae energie alle progettualità più importanti e strategiche per l’attività aziendale. Le risorse IT interne, così supportate, possono concentrarsi su attività di sviluppo a maggior valore aggiunto.